LA MAGIA DELL’ESTATE…IN UN GIN…MAGICO!

Lisboa-Wine-Gin-Magico

Ma iniziamo, come in ogni storia che si rispetti, con un C’ERA UNA VOLTA…

E allora, c’era una volta un vecchio amico Pedro, solare come la sua terra, il Portogallo, che, nel tempo è riuscito a creare un brand che racchiude le sensazioni, le passioni e la cultura di un paese affacciato alla modernità che nostalgicamente guarda al proprio passato e al mare.

PEDRO FERREIRA

Ma torniamo ad oggi.

GIN MAGICO contiene la poesia di un fiore letteralmente magico, la Clitoria Ternatea. Originaria dell’Asia, a lungo coltivata in quanto pianta medicinale, questo fiore è ricchissimo di proprietà antiossidanti È in grado di scatenare piccole naturali magie di colore. Come su una tavolozza, stupiranno le sfumature cromatiche all’interno del bicchiere se si aggiunge il Lime o se si aggiunge una tonica di alta qualità. Perfetto se degustato con frutti rossi in pezzi coniugati con equilibrio e retrogusto di lampone.

24 ore di infusione portano a una tripla distillazione in alambicchi tradizionali di ogni ingrediente botanico tra cui le bacche di ginepro, Il coriandolo, le scorze d’arancia e il fiore MAGICO. L’intero processo di imbottigliamento e fatto esclusivamente a mano.

Ah, tranquilli ragazzi… È arrivato in ottima compagnia…Pedro ha creato anche un gin che ha preso in prestito dalle miglia dell‘ Algarve. Gin 585.5 Miles.

Ma questa…è un’altra storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

10% Sconto!

Registrati alla nostra newsletter per ricevere il 10% di sconto.

Privacy Policy

Grazie per esserti iscritto, a breve riceverai il codice!